Cibo fresco dai contadini a Milano – Bruzzano Urban Market

Profumi –  sapori e storie autentiche di cascine e aziende agricole lombarde

 

Sabato 11 settembre alle h.16.00 in via Senigallia 18, Urban Up | Unipol  inaugura B.U.M. – Bruzzano Urban Market: un mercato urbano, un rinnovato luogo di condivisione per abitare la “città dei 15 minuti”.

BUM fa parte di “InOltre. Sharing the city”, il progetto nato per valorizzare i comparti periferici della città in cui insistono i business park di proprietà del Gruppo.

Il mercato urbano, inteso come luogo di socialità per eccellenza attorno al quale sono nate e cresciute le nostre città, è stato il tema del workshop organizzato da Urban Up e condotto dall’archistar Michele De Lucchi da ottobre a dicembre 2020 con gli studenti di YACademy, scuola di alta formazione architettonica di Bologna, con l’obiettivo di generare un intervento temporaneo utile a promuovere un nuovo percepito dell’area di via Senigallia, trasformando un’area in disuso in un nuovo spazio al servizio del quartiere.

Un’offerta di qualità, locale e stagionale, un’occasione per scoprire profumi, sapori e storie autentiche di cascine e aziende agricole lombarde di spicco, che producono e trasformano direttamente i prodotti che troverete all’interno del mercato: conserve, prodotti caseari, miele, vini, frutta e verdura biologica e persino fiori commestibili.

Opening sabato 11 settembre dalle 16.00 alle 18.00 
Tutti i sabati dalle 14.00 alle 18.00 fino al 27 novembre.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*