SETTEMBRE IN FONDAZIONE PRADA
anche un tour on line ….
In occasione dei prossimi eventi in città, il Salone del Mobile, Miart e Milano Fashion Week 2021, le sedi di Fondazione Prada a Milano saranno aperte tutti i giorni fino al 27 settembre.
Il 9 settembre riapre lo spazio di Osservatorio in Galleria Vittorio Emanuele II con la mostra “Sturm&Drang”, il progetto nato dalla collaborazione tra Fondazione Prada e gta exhibitions, ETH Zurich con l’obiettivo di esplorare la Computer-generated imagery (CGI) e la complessità della modellazione al computer.
Nella sede di Milano continua la mostra “Who The Bær” di Simon Fujiwara, il viaggio nell’universo di un’ors* alla ricerca della propria identità e del suo destino nella società contemporanea. “Atlas”, il progetto permanente dedicato alle opere della Collezione Prada, si arricchisce di un nuovo dialogo tra le istallazioni di Betye Saar e gli arazzi in 3D di Goshka Macuga.
Con il nuovo biglietto Milano+Osservatorio è possibile visitare entrambe le sedi entro 7 giorni. Scopri di più online
Prenota la tua visita https://www.fondazioneprada.org/servizio-visitatori/
MILANO
WHO THE BÆR
Il progetto di Simon Fujiwara è un labirinto di cartone in cui seguire l’evoluzione del personaggio Who the Bær.
MILANO
ATLAS
Il nuovo allestimento al 4° piano di Torre è un dialogo inedito tra le opere di Betye Saar e Goshka Macuga.
MILANO
MULTIPLE CANVASES
Dal giovedì al sabato i film scelti dagli artisti sono in programma al Cinema all’aperto di Fondazione Prada.
OSSERVATORIO
STURM&DRANG
Quattro ambienti, reali o immaginari, ospitano il “making of” della programmazione CGI in contesti come i videogiochi, la fantascienza e l’ingegneria hi-tech.
WHO’S ONLINE!
Le avventure dell’ors* ideato da Simon Fujiwara continuano online in un virtual tour creato dall’artista e Fondazione Prada, un’esperienza digitale per esplorare il mondo di Who attraverso interviste, immagini e video delle installazioni.
inizia il tour : https://who.fondazioneprada.org/