Per rispondere alla richiesta dei nostri affezionati visitatori siamo lieti di annunciare la creazione del Club delle Culture: la nuova formula di abbonamento del MUSEC.
Il Club delle Culture permette di far parte di un ristretto gruppo di entusiasti sostenitori con cui condividere la passione per l’arte attraverso eventi esclusivi e un ricco programma di attività culturali e sociali.
Aderendo all’iniziativa potrà visitare le nostre esposizionigratuitamente e senza limitazioni e beneficiare di esclusivi vantaggi tra cui:
• priorità sulla prenotazione agli eventi (incontri con artisti e collezionisti internazionali, conferenze e visite private)
• accesso gratuito fino a 4 bambini /ragazzi
• omaggi e sconti alla boutique e al bookshop
• free coffee durante i MUSEC MONDAYS
Sono disponibili quattro formule di abbonamento per ogni esigenza: Member, Young, Premium, Exclusive. Trova tutti i dettagli nella brochure qui allegata, insieme al formulario d’iscrizione.
L’AbbonamentoClub delle Culture è anche un modo per dimostrare la sua vicinanza al MUSEC e sostenere il grande lavoro di ricerca, programmazione espositiva e formazione dei giovani che portiamo avanti con grande serietà e dedizione da oltre 25 anni.
Appena ricevuta l’adesione, le invieremo la sua tessera personalizzata che le darà subito accesso ai benefici del Club.
Ai primi abbonati offriamo la possibilità di iscriversi ad una visita guidata esclusiva (max. 5 persone) alla mostra Kakemono. Cinque secoli di pittura giapponesecondotta dal Direttore del MUSEC, Paolo Campione. Due le date previste:
– Mercoledì 13 gennaio 2021 alle 11:00
– Giovedì 28 gennaio 2021 alle 16:00 (in caso di ulteriori limitazioni anti-Covid, saranno proposte nuove date)