Azione di solidarietà durante il divieto del coronavirus: sostenere l’economia locale con buoni e riscattarli entro due anni.
Regalare o regalarsi emozioni e allo stesso tempo aiutare le imprese locali:
- ospiti e clienti possono farlo acquistando buoni presso le aziende commerciali e i fornitori di servizi di Bressanone – anche se attualmente sono chiusi a causa della pandemia di coronavirus.
Il COVID-19 mette a dura prova le aziende di Bressanone.
Per un periodo di tempo imprevedibile, la maggior parte delle aziende sono ora parzialmente o completamente chiuse. La maggior parte di loro dovrà lottare a lungo con le conseguenze.
Con l’iniziativa “Acquistare Emozioni” promossa dalla Bressanone Turismo Società Cooperativa, avete ora la possibilità di sostenere negozi, ristoranti, bar e strutture ricettive.
Attraverso la piattaforma online, tutti possono facilmente esprimere la propria solidarietà con le imprese commerciali e di servizi acquistando in anticipo i voucher.
Semplice come un clic:
Sul sito mybrixen.org/acquistareemozioni è possibile scegliere il proprio negozio/locale preferito e quindi determinare il valore del buono.
Il modulo inviato sarà inoltrato direttamente all’azienda selezionata.
L’azienda invierà poi le informazioni di pagamento, e dopo il ricevimento del pagamento il voucher sarà inviato direttamente via e-mail, che può essere riscattato entro due anni dalla data di acquisto. L’attesa è un piccolo raggio di speranza per gli ospiti e le imprese in un momento non così facile.
Insieme possiamo attenuare le conseguenze di questo duro momento e continuare così una lunga tradizione di solidarietà in Alto Adige.
Acquistare Emozioni e sostenere l’economia di Bressanone!