Denuncia molestie da parte del preside
Umiliata e derisa e poi bruciata viva
E’ accaduto in Bangladesh
Bruciata viva la studentessa di 19 anni – Nusrat Jahan Rafi – che ha avuto il coraggio di denunciare
Si è tentato di spiegare il tutto con un suicidio … ma
IL MEDIOEVO E’ TORNATO … donne bruciate vive come streghe ….
E’ stata umiliata e derisa e poi bruciata viva – appena è tornata a scuola – dopo avere denunciato il preside che l’aveva molestata.
Si chiamava Nusrat Jahan Rafi, a fine marzo nella madrassa ( scuola coranica ) dove studiava, il preside l’aveva chiamata in ufficio per poi molestarla e palparla.
Nella caserma dove aveva denunciato, la ragazza è stata derisa, umiliata e filmata mentre parlava della violenza ed il filmato era stato pubblicato sul web; mentre gli addetti alla polizia spiegavano che non si era trattato di nulla di grave.
Quando il preside è stato arrestato, migliaia di persone sono scese in piazza a Dacca e a Feni per richiedere il rilascio dello stesso preside e accusando la giovane di menzogna.
La famiglia della ragazza è stata isolata dalla comunità e lei minacciata.
Il 6 aprile, Nusrat Jahan Rafi si è presentata a scuola per gli esami ed è stata invitata a salire sul tetto per isolarla da ” eventuali pericoli “; lì è stata bruciata viva !!!
E’ stato tentato di tutto per spiegare tutto con un suicidio, ma Nusrat Jahan Rafi , prima di morire in ospedale, è riuscita a parlare e raccontare di essere stata bruciata viva.