UN PERICOLO PER LE CONSEGUENZE MONDIALI CHE POTREBBE INNESCARE
Attentato a due moschee
49 persone morte
48 ferite, alcune anche molto gravemente
9 morti nella moschea di Deans Ave, altre 7 in quella di Linwood
Sono stati disinnescati anche due ordigni esplosivi attaccati a veicoli sospetti
L’autore della strage si chiama Brenton Tarrant ed è un australiano bianco di 28 anni
Altre persone arrestate, la situazione è in evoluzione, si devono fare le verifiche del caso
Brenton Tarrant ha ripreso la strage in diretta streaming, lo riporta il New Zealand Herald, e lo ha pubblicato su Facebook !!! OVVIAMENTE è stato subito rimosso dalle autorità competenti
Il terrorista, dal sito australiano News.com.au, aveva preannunciato la strage sul forum ‘8chan’
Brenton Tarrant, ha lasciando un manifesto anti-immigrati di 74 pagine dove parla di voluto attacco terroristico. L’uomo dichiara di essere un australiano bianco di 28 anni, partito per la Nuova Zelanda per pianificare l’attacco.
Ha dichiarato di non essere membro di nessuna organizzazione, ma anche di aver fatto donazioni verso gruppi nazionalisti.
Brenton Tarrant sostiene di avere agito da solo e spiega di aver scelto la Nuova Zelanda per dimostrare che anche le parti più lontane del mondo non sono esenti da “immigrazione di massa“.
UNA FORMA DI ODIO CHE RISCHIA DI ESSERE CONTAGIOSA E INNESCARE ALTRI PERICOLI
14 marzo 2019 Nuova Zelanda; un attentato contro i mussulmani – Brenton Tarrant, australiano bianco di 28 anni ha attaccato due moschee.
Sui caricatori delle armi usate per la strage era segnalato anche Sebastiano Venier, il Doge veneziano che sconfisse i turchi nella battaglia di Lepanto nel 1571.
La Nuova Zelanda è un Paese sempre considerato sicuro, ma questo attentato ci dimostra che se c’è un piano per creare un clima di odio tra le religioni, il passo necessario che anticipa sempre qualunque guerra, questo piano sta dilagando … un vero pericolo a livello mondiale !
PER VACANZE SICURE VEDI AL LINK:
Vacanze – ZONE A RISCHIO TERRORISMO O SALUTE – DOVE ANDARE E COSA EVITARE – Informazioni per turisti