L’autunno sta per arrivare ma da qualche altra parte nel mondo il sole splende sempre: alle Hawaii, nei Caraibi, in Australia o in Sud America, nei prossimi mesi invernali Norwegian Cruise Line , sulle più belle isole con spiagge sabbiose.
La compagnia di crociere internazionale offre all’intero mercato europeo la propria formula Premium All Inclusive che include, tra le altre cose, selezione di entrate alcoliche e non alcoliche, tassa di servizio e tutte le mance per i servizi compresi nella formula Premium All Inclusive, oltre un 60 minuti di Wifi gratuito
Grazie a un credito di US $ 50 offerto fino al 31 ottobre, è possibile esplorare le prospettive in vari modi.
Questo extra sarà offerto ai clienti per cabina e per ogni crociera di almeno cinque giorni.
Le isole sulle numerose rotte caraibiche della compagnia attirano moltissimi turisti.
Secondo il National Geographic, Magens Bay a San Tommaso, nelle Isole Vergini americane, è una delle dieci spiagge più belle del mondo.
Una spiaggia sabbiosa con palme e un mare turchese è uno dei paesaggi più amati dei Caraibi e saranno inclusi negli itinerari nei Caraibi orientali a bordo della nuovissima nave Norwegian Bliss, da Miami, così come nella più piccola Norwegian Dawn, in partenza da Porto Rico, entrambe dirette ai Caraibi meridionali.
Ad esempio, gli ospiti della Norwegian Getaway da / per Miami hanno un’isola tutta per sé: oltre un Roatán nelle Honduras e Costa Maya e Cozumel in Messico, la nave si ferma anche a Harvest Caye, in Belize.
Gli ospiti di NCL possono visitare il resort dell’isola in modo esclusivo e “attivo”, ovvero con un kayak o un SUP (Stand Up Paddle).
Una crociera intorno alle Hawaii dimostra che le isole non si attirano solo per la loro acqua cristallina ei chilometri di spiagge.
Per sette giorni, la Pride of America viaggia tra le quattro isole più grandi e si sofferma spesso nei porti per una serata o un altro per tutta la notte.
Il Parco Nazionale dei Vulcani delle Hawaii con un’escursione di un’intera giornata è protagonista di Big Island. Accompagnati da una guida locale si passa attraverso il paesaggio impressionante e surreale dei campi di lava fino a Pu’u o Lokuana, da dove si continua fino alla spiaggia sabbiosa nera e costeggiata da palme di cocco di Punalu’u, che è anche l” habitat della tartarughea verdie.
Oltre alle Hawaii, NCL ha in programma itinerari verso un altro arcipelago esotico: con una crociera di 13 giorni da / per Sydney, Norwegian Jewel arriva anche in Nuova Caledonia. La capitale Nouméa si trova su una penisola con spiagge e baie ideali per una visita guidata in bicicletta. Inoltre, le pinete e le grotte delle isole minori di Île des Pins e Lifou incantano i crocieristi lontano dal classico turismo balneare.
Una crociera in Sudamerica a bordo della Norwegian Sun non garantisce la stessa quantità di sole, ma offre un’esperienza di viaggio altrettanto sbalorditiva. Da Buenos Aires, Argentina, si prosegue per il Cile e le Isole Falkland. Gli ospiti hanno una riserva naturale sulla spiaggia a bordo di un fuoristrada per osservare una colonia di pinguini reali, pinguini gentoo e pinguini di Magellano.
Per ulteriori informazioni o per prenotare una crociera Norwegian Cruise Line, contatta un agente di viaggio, chiama il numero 010 897 65 19 o visita il sito www.ncl.com .
A proposito di Norwegian Cruise Line
Da 51 anni Norwegian Cruise Line è un innovatore radicale del segmento crocieristico: la sua è una storia di superamento dei canoni e dei limiti connessi alla tradizionale vacanza in crociera. In particolare, è un modo per migliorare la propria vacanza ideale in tutti i ritmi, potendo scegliere fino a 28 opzioni di ristorazione, un premiato intrattenimento, un servizio clienti di alto livello e molto altro in tutte le 15 navi. Il tutto senza orari prestabiliti per cenare e vestirsi codice formali a cui sottostare, si verifica anche una varietà di opzioni di intrattenimento senza eguali. Oggi, norvegese invita gli ospiti a godere di una rilassante vacanza in mare in stile resort a bordo di alcune tra le più nuove e moderne navi del confronto crocieristico con un’ampia gamma di alloggi, tra cui The Haven di Norwegian®, area di lusso con piscina e ristoranti privati, servizio concierge e maggiordono personale.
La compagnia di crociere internazionale offre all’intero mercato europeo la propria formula Premium All Inclusive che include, tra le altre cose, selezione di entrate alcoliche e non alcoliche, tassa di servizio e tutte le mance per i servizi compresi nella formula Premium All Inclusive, oltre un 60 minuti di Wifi gratuito una persona inclusa nella tariffa di crociera.
Recentemente la compagnia è stata eletta “Compagnia di crociere leader in Europa” per l’undicesimo anno consecutivo, “Compagnia di crociere leader in grandi navi” per il sesto anno consecutivo e “Compagnia di crociere leader nei Caraibi” per il sesto anno consecutivo. Inoltre, ha ottenuto i titoli di “Compagnia di crociere leader nel mondo” e “Compagnia di crociere leader in Nordamerica”, assegnati per la seconda e terza volta consecutivi ai World Travel Awards. La nuova navata della compagnia, la Norwegian Bliss, sarà consegnata ad aprile 2018 con molte novità in mare, tra cui la più grande pista da corsa, l’intrattenimento premiato di Broadway, due sale con vista sull’oceano e ghiacciai altro ( it.bliss.ncl.com ). La Norwegian Encore, quarta e ultima nave di classe Breakaway Plus, sarà inaugurata nel 2019. La compagnia ha anche ordinato altre sei navi che saranno consegnate fino al 2027.
Venire
CONTATTACI
Aviareps
Valentina Gazzola
Piazza della Repubblica 32
20124 Milano
Tel .: +39 02 43 45 8395
Fax: +39 02 43 45 8340
ncl.italy@aviareps.com
Indirizzo postale aziendale
Wiesbaden, Ufficio Europa Continentale
NCL (Bahamas) Ltd.
Ufficio di Wiesbaden
Filiale Europa continentale
Anello Kreuzberger 68
65205 Wiesbaden, Germania