“Si festeggia l’alluvione”
dice coordinatore della protezione civile a imprenditore
a Livorno come a L’Aquila
I NOMI :
Arrestato l’ex coordinatore della protezione civile del Comune Riccardo Stefanini già ai domiciliari per una precedente inchiesta in cui è accusato di peculato.
Emanuele Fiaschi, titolare della Tecnospurghi, finito ai domiciliari con il braccialetto elettronico come Stefanini e Nicoletta Frugoli, rappresentante commerciale della società ComunicaItalia di Roma
Il capo della squadra mobile: “Lo dicevano due imprenditori al telefono, ci siamo allarmati”.
Chi assume questi personaggi, con che criteri di selezione, se un coordinatore della Protezione Civile, ben pagato con i soldi dello stato. ride di una grave alluvione ???
Accuse di turbativa d’asta e truffa ai danni dello Stato; nell’indagine sono coinvolti due imprenditori, Emanuele Fiaschi, titolare della Tecnospurghi, finito ai domiciliari con il braccialetto elettronico come Stefanini e Nicoletta Frugoli, rappresentante commerciale della società ComunicaItalia di Roma.
L’Italia è corrotta, la meritocrazia non esiste più, ma ogni volta si scende sempre più in basso; i cittadini onesti devono far sentire la loro voce, ma hanno paura, abituati a tacere da un passato-presente mafioso.