Caso Asia Argento – Cambia la realtà di quanto dichiarato …

Rose McGowan ad Asia Argento – “Fai cosa giusta, sii onesta”

Si dice sia stata Rain Dove, la nuova compagna di Rose McGowan, la fonte degli sms scambiati con Asia Argento in cui l’attrice italiana avrebbe confermato di aver fatto sesso con l’allora minorenne Jimmy Bennett. “Ha detto Rian Dove: “Ho confessato che sono stata io perche’ Rose era stata falsamente accusata”.

Asia Argento, 42enne attrice e regista italiana è stata protagonista delle campagne contro le molestie sessuali, ma oggi si ritrova nel ruolo dell’accusata.

In famiglia i guai con la giustuzia non sono mancati anche al padre – nulla siamo riusciti a trovare degli scandali e accuse che ricordiamo molto bene bene – La ricerca sul web, oggi, su Dario Argento ha dato solo questo risultato – La Comunità ebraica contro Dario Argento: “Indecente”

“Le dichiarazioni di Dario Argento sul Mossad sono antisemite e vergognose e dimostrano l’ignoranza della persona. La cosa ancor più grave è che a farle sia stato un personaggio pubblico, che influenza così negativamente le persone. Ma soprattutto che a ospitarle sia la tv pubblica. La Rai ha il dovere di intervenire sulla giornalista Cristina Parodi per avere lasciato fare queste dichiarazioni vergognose a Daro Argento”. Queste le parole pronunciate dai due presidenti della Comunità Ebraica di Milano.

Asia, tra battaglie e polemiche, figlia di Dario Argento, è sempre stata descritta alternativamente negli ultimi mesi come vittima e eroina, ma soprattutto come cinica carrierista.

A noi viene il sospetto che anche chi ha mostrato il messaggio incriminante per Asia Argento, forse potrebbe verlo fatto, non per amore di giustizia, ma per la popolarità che favorirà certamente la sua carriera.

Ne deduciamo unn  mondo pieno di personaggi capricciosi che si ritengono al di sopra della legge; forse la popolarità da alla testa.

SQUALLIDO !!! QUALLUNQUE SIA LA VERITA’

::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

23 – 25 agosto 2018

NUOVA STREGA DA BRUCIARE VIVA

O VITTIMA ??? !!!

Sicuramente crocifissa

Lei si defende, precisando che quel ragazzo aveva anche già tentato di ricattare i genitori, perché privo di denaro. La storia del ragazzo è complessa, i genitori lo avevano privato dei soldi guadagnati in età minorile, ma lui  spendeva anche in droghe …

“In un presunto gioco degli specchi il caso Bennett-Argento si utilizza come antidoto al #MeToo e su social e giornali si scatena un nuovo violento linciaggio.
L’obiettivo è delegittimare e neutralizzare la solidarietà tra donne.#WeTooGether” . A scriverlo in un tweet è l’associazione femminista “Non Una Di Meno”. “Ciò che appare chiaro però dalla veemenza degli attacchi, troppo spesso scomposti, è che – viene scritto – il caso Bennett si sta utilizzando come antidoto al caso Weinstein, e soprattutto per provare a disennescare la potenza del #MeToo

Daria Argento, avrebbe pattuito quel denaro per compassione.

Con il marito aveva adeciso che era meglio pagare,  piuttosto di subire tanta pubblicità negativa e problemi di vario genere.

Le trattative furono quindi concordate e affidate a suo marito.

Vendetta di qualcuno che fu accusato da Daria Argento di stupro ?

Tutto è possibile.

Sempre l’«Asia» degli sms, ottenuti dal sito di gossip Tmz, definisce Jimmy «un ragazzo arrapato che le è saltato addosso».

«Asia» afferma che il suo compagno, Anthony Bourdain, assunse un detective privato per seguire Jimmy e che ci sono «80 pagine di appunti».

::::::::::::::::::::::::::::::::

20 agosto 2018

LA BRAVISSIMA NATALIA ASPESI NE APRLA IN MODO EQUILIBRATO E CON LA SUA LEGGERA IRONIA – DA LEGGERE

internet pieno di insulti a colpi di “tr..” e di “cag..” contro Daria Argento – ma i fatti non sono ancora stati chiariti

Chi ha denunciato Daria Argento, aveva bisogno di soldi; lo spiegano molti giornali.

NATALIA ASPESI SCRIVE : ASIA ARGENTO – BERSAGLIO FACILE

20 agosto 2018 da La Repubblica: la quotidiana Persona da linciare oggi è lei. E bisognerebbe per questo pensarla non dico con affetto, ma con una certa sorellanza…

A proposito del movimento #MeToo – Da https://www.tpi.it/2018/08/21/natalia-aspesi-su-asia-argento/ : ”Se vogliono conservare ancora un po’ di senso, stiano vicine ad Asia. Non la scarichino proprio adesso. Se non mostreranno sorellanza adesso, nel momento più buio dell’altra, significa che quella esibita nel momento del trionfo – unite contro il nemico – era solo di facciata” spiega Aspesi, che con l’attrice aveva avuto modo di battibeccare a distanza.

:::::::::::::::::::::::::::::::

Non vorremmo usare due pesi e due misure e dare l’impressione di volere difendere solo le donne, ma prima di accusare vorremmo sentire, almeno, la difesa di Daria Argento.

E’ vero che a 17 anni non si è maggiorenni, ma oggi si sa che i ragazzi hanno rapporti, quasi sempre, molto prima dei 17 anni…

E’ possibile che ci sia stato un rapporto, ma non c’è stata denuncia per anni; se il ragazzo ha avuto così gravi danni e nessun vantaggio nella carriera, perché aspettare a chiedere soldi  e denunciare ?

Le attici, vengono accusate di avere accettato rapporti sessuali per fare carriera, e quelle che hanno denunciato l’hanno fatta, ma se questo ragazzo ha avuto solo danni perché non fare una denuncia immediata ?

9 anni doppo, Bennet che ha 27 anni, parla di gravi ripercussioni psicologiche e danni alla carriera … un finale ancora da scrivere

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*