Catherine Deneuve: “Lasciamo agli uomini la libertà di importunarci … La donna, oggi, può vigilare affinché il suo stipendio sia uguale a quello di un uomo, ma non sentirsi traumatizzata per tutta la vita se qualcuno le si struscia contro nella metropolitana”.? ! ?
Ma scherziamo ??? Vogliamo dare la libertà agli uomini di importunare le donne in metropolitana? e perché non lottare pe ril medesimo stipendio degli uomini?
NO NO NO !!! NON “Lasciamo agli uomini la libertà di importunarci”
Per noi è solo basso pettegolezzo, ma non possiamo ignorarlo.
Cara Catherine Deneuve, forse l’età che avanza ti spinge a cercare ancora protagonismo … ma un uomo può fare la corte in mille modi; con parole gentili, con dei fiori, scrivendo qualcosa di carino … ma forzare un bacio non voluto, toccare dove la donna non gradisce NO NO NO NO NO NO per le molte donne è violenza anche questa !
Se poi la signora Catherine Deneuve è abituata e gioisce di questo, abbia il pudore di STARE ZITTA !!! Invece di condannare le attrici di Hollywood che stanno facendo uno sforzo per portare alla luce vergogne e secoli di silenzi e paure ….
Forse, non cara Catherine Deneuve, per le tue frequentazioni ti sei abituata ad altro, ma ci sono ancora donne che hanno una dignità secondo regole ben precise e NON gradiscono e NON vogliono che qualcuno tenti di baciarle con la forza o toccarle dove non vogliono !!! …
Possibile che non si possa capire una cosa così semplice???
Ma che uomini sei abituata a frequentare cara (non) Catherine ???