Sono già oltre 100 le aziende che hanno confermato la propria adesione all’edizione 2017 di ComoCasaClima. Tra gli espositori, aziende locali della Lombardia e molte altre provenienti da tutta Italia: Molteni, Casa Griffner, Rhalpner Bau, Smp Serramenti, Lages, Hoval, Nord Haus, Panasonic, Novello, Emmeform, Wolf System, Riwega, Xella Italia e Skyframe. Oltre alle numerose realtà italiane, non mancheranno le presenze dall’estero con Siga Cover e Schwörer per una panoramica sulle soluzioni più innovative per la sostenibilità in edilizia in scena dal 10 al 12 novembre a Erba.
Cuore del programma degli eventi di questa edizione, particolarmente ricco, il convegno organizzato da Fiera Bolzano, dall’Agenzia CasaClima e dal CasaClima Network Lombardia che vedrà il coinvolgimento di ANIT e di SUPSI di Lugano.
In collaborazione con una decina di aziende leader del settore verrà inoltre organizzato il Network CasaClima Village, uno spazio non solo espositivo ma di incontro e soprattutto confronto fra tecnici, fornitori e committenti che proietterà lo sguardo al futuro del settore.
A completare il programma, “Il mondo dei Network”, un incontro fra i rappresentanti dei principali CasaClima Network del nord Italia, e il convegno “Ristrutturare Como” a cura delle associazioni di categoria della filiera edile locale, oltre alle dimostrazioni dal vivo dell’Academy.
Per i privati interessati a ristrutturare o costruire casa, non mancheranno consulenze gratuite a cura di esperti CasaClima e la visita guidata a due cantieri di CaseClima Gold, una a Bellagio e l’altra a Calolziocorte.
KLIMAHOUSE LIVE on: