Immigrati clandestini, chiamati migranti – Italia ed Europa favoriscono le ONG che li prelevano direttamente sulle coste libiche ?
L’Ungheria vuole che le Ong siano obbligate a pubblicare i sostegni economici ricevuti dall’estero.
La Commissione Ue si oppone a questa legge: “Viola la libertà di associazione” !
La Commissione europea si prepara a mettere una nuova procedura di infrazione contro l’Ungheria perché l’Ungheria vuole:
–maggiori vincoli a quelle organizzazioni non governative che beneficiano di finanziamenti dall’estero (per evitare che le ONG, organizzazioni non governative, prendano soldi senza doverne rendere conto in modo chiaro e puntuale
–dalle organizzazioni umanitarie informazioni specifiche sulle risorse che percepiscono dall’estero.
Bruxelles è anche intenzionata ad annullare la procedura sulle università che, di fatto, mette al bando la Central European University di George Soros; favorendo così il tanto controverso SOROS
SOROS CHI E’ ?
Patrimonio personale stimato in circa 24,9 miliardi di dollari a maggio 2016 fa parte delle trenta persone più ricche del mondo.
Apparente benefattore, ma con tante ombre; almeno secondo molte fonti.
Il quotidiano Libero riporta le parole di Viktor Orban che governa l’Ungheria: –
“… ricco, cattivo. Non riderai per ultimo” … finanzi l’invasione degli immigrati, … [rappresenti] speculazioni finanziarie … finanziere, definito “colpevole di tutto”, “speculatore cosmopolita” . [l’obbiettivo del governo ungherese sarebbe] … fermare “la campagna a favore dei migranti di Soros, che sta promuovendo l’arrivo di un milione di immigrati illegali in Europa”.