Non si deve dire – NON SALVATE ALITALIA – Da sempre voli gratis per migliaia di persone parenti e …

Le compagnie aeree in deficit sono state chiuse e riaperte con altro nome e dirigenti; vedi Swiss Air, diventata Swiss (fallimento e chiusura: 2 ottobre2001).

Le Tv italiane, da troppo tempo , sono piene di dibattiti su come salvare la compagnia Alitalia, ore di informazioni sullla votazione dei dipendenti.

Perché non è mai accaduto che ci fosse altrettanta attenzione verso le MIGLIAIA di fallimenti di PICCOLE E MEDIE INDISTRIE ???  E per le, forse, CENTINAIA DI IMPRENDITORI SUICIDI ???

SEMPLICE: Alitalia, da sempre, REGALA viaggi e voli in prima classe a dipendenti e parenti e …. ai soliti noti e ignoti. Nessun accenno a questo aspetto da parte delle TV. COME MAI ???

HANNO PAURA CHE I DIPENDENTI RIFERISCANO DI TUTTI I SEGRETI SUI PRIVILEGI, CHE DEVONO ESSERE TENUTI NASCOSTI ???

Noi avevamo incontrato un’intera famiglia (genitori, figli e parenti vari), 35 anni fa in un hotel 5 stelle lusso, su una sperduta isola del Pacifico, spesa totale della vacanza per tutta quella gente: 50 milioni di lire (anni ’80); incompatibili con l’incarico di portinaio dei potenti…. sicuramente avevano vinto alla lotteria, ma che caso, proprio già dei rarissimi privilegiati, vincono pure alla lotteria ….

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*