Donald Trump è certamente un personaggio contraddittorio, tanto che molti noti uomini del suo partito si sono distaccati dal suo punto di vista.
L’ultima ” trovata “:
E’ andato in Messico a fare l’amicone con il presidente e poi … dice che gli farà pagare il muro.
——————————–
Nonostante tutto, Donald Trump, chiamato dal famoso scrittore di New York, Jay McNerney, “ illusionista ”, sta rimontando il grande divario di voti che lo separava dalla Clinton.
Questo accade anche se il nome di Trump, tra gli immobiliaristi newyorchesi, abbia fama di imbroglione e persona della quale non fidarsi; a causa dei numerosi fallimenti dove i piccoli hanno sempre pagato i suoi danni (di lui dicono: non paga i fornitori, usa la bancarotta per liberarsi dei creditori ecc…) .
Gravissima colpa per Trump, almeno per i newyorchesi-bene, NON avere mai fatto beneficenza.
Sempre McNerney, accusa Trump, attraverso una intervista rilasciata ad un settimanale italiano, di “ avere un rapporto adulterato con la realtà ”.
Dopo l’11 settembre Trump disse che migliaia di mussulmani avevano festeggiato in New Yersey; notizia falsa e senza alcun riscontro. Ma lui continua a ripetere questa notizia e la gente gli crede.
——-
A proposito di Trump, oggi, il Sole 24 ore titola:
Trump shock: muro e deportazioni.
———————
Il fatto quotidiano titola:
Trump le spara grosse per restare in scena
Svolta a U – Il magnate a Città del Messico fa l’amico, poi dice: “Il Muro lo pagheranno loro”
———————
BCRMAGAZINE:
EFFETTO TRUMP, VOLANO SU TWITTER I NEONAZI (MENTRE CALA ISIS)
ESTREMISMO ONLINE
Secondo uno studio statunitense i follower del movimento nazionalista sono cresciuti del 600 per cento. Anche l’Europa contagiata dal fenomeno.