COUSIN-ART_suits_beach
Hotel COUSIN-ART-cars_golf
Four Seasons Hotel
ANGUILLA E’ UN VERO PARADISO PER CHI AMA:
LUSSO
TRANQUILLITA’
PRIVACY
Informazioni e foto su Anguilla al link: https://www.donnecultura.eu/?p=29471
Seaborne Airlines, compagnia aerea leader nella regione Caraibica, ha recentemente sottoscritto due importanti accordi di codesharing con con Delta Airlines e JetBlue.
Gli accordi consentiranno ai passeggeri delle due compagnie di raggiungere più comodamente numerose destinazioni nei Caraibi, tramite l’acquisto di un unico biglietto e con la comodità di eseguire un solo check-in, vedendo il proprio bagaglio recapitato direttamente presso la destinazione finale. Le connessioni con i voli di Seaborne Airlines avverranno all’aeroporto di San Juan, Puerto Rico, hub della compagnia caraibica.
Inoltre, grazie agli accordi sottoscritti, JetBlue e Delta aggiungeranno al proprio network alcune novità assolute come Anguilla, Tortola (Isole Vergini Britanniche), Domenica e Nevis, in passato mai servite dai due vettori, ed espanderanno le proprie connessioni verso destinazioni come Antigua, St. Kitts, St. Croix e St. Thomas (Isole Vergini Americane) e St. Maarten.
“La partnership tra Delta e Seaborne è stata lanciata nel marzo del 2014, ma questo accordo di code-share segna un passo avanti importante nelle nostre relazioni” ha commentato soddisfatto Nicolas Ferri, Vice Presidente di Delta e responsabile per l’America Latina, il Messico e i Caraibi “Questo accordo aumenta la nostra offerta commerciale per tutti i clienti che desiderano viaggiare nei Caraibi, con una scelta senza precedenti di destinazioni turistiche.
Stiamo lavorando per migliorare ulteriormente la nostra partnership e per offrire ai nostri clienti sempre maggiori connessioni in futuro”.
A seguito degli ultimi accordi raggiunti, la Seaborne Airlines conta ora ben 5 accordi di code-share all’attivo con alcune tra le migliori compagnie aeree europee e statunitensi (Air Europa, American Airlines, Delta Air Lines, Jetblue Airways e United Airlines, offrendo ai passeggeri le più comode connessioni con tutte le maggiori città degli Stati Uniti e con l’Europa.
Le maggiori e più semplici connessioni con l’area caraibica offrono un importante occasione di sviluppo per la regione che, soprattutto negli ultimi anni, ha visto non solo una crescita nel turismo ma anche nell’opportunità di fare business nella regione. In fine, il nuovo accordo porterà non pochi vantaggi alle isole più piccole della regione, come Anguilla, la quale sino ad oggi era priva di un collegamento diretto con il continente, costringendo i passeggeri a lunghi scali e ad itinerari più complessi per poterla raggiungere.
Scopri Anguilla come mai di ora sulla nostra pagina di Tripadvisor. Tanti articoli, foto e molto altro!