USA ELEZIONI 2016 – Hillary + 7%

Khizir Khan, americano e avvocato, padre di un ufficiale americano di fede musulmana morto in Iraq nel 2004; si è dichiarato offeso dalle parole di Trump contro le minoranze.

Inoltre: TRUMP E BILL CLINTON ERANO RIUSCITI AD EVITARE DI PARTIRE IN GUERRA PER IL VIETNAM. Trump è stato esonerato dal servizio militare 5 volte. 4 per motivi di studio e una per motivi di salute; lo afferma il New York Times.

“ Trump offende costantemente i musulmani ” ha sostenuto Khan dal palco della convention democratica di Philadelphia, ” manca di rispetto per le minoranze, le donne, i giudici e persino i leader del suo partito ”.

Khan si è poi così rivolto direttamente a  Trump:

“Ci chiede di affidarle il nostro futuro, ma le chiedo, ha mai letto la Costituzione americana? Gliela presto con piacere (e mostra la sua copia)”.

“È mai stato al cimitero di Arlington? Vada a vedere le tombe dei coraggiosi morti difendendo l’America. Vedrà che sono di tutte le fedi, di tutti i generi e gruppi etnici. Lei non ha sacrificato niente e nessuno. Non possiamo risolvere i nostri problemi costruendo muri e provocando divisioni”.

La famiglia di Khizir Kan famiglia è arrivata negli Usa dagli Emirati Arabi e loro figlio, Humayoun Khan, si arruolò, dopo la tragedia dell’11 settembre, a 27 anni con l’esercito americano. Morì in Iraq per salvare i propri commilitoni da un attentato terroristico.

—————-

” Trump mostra preoccupanti segnali di sostegno a Putin “, ha detto Hillary.

Sempre Hillary: “Sappiamo che i servizi di intelligence russi hanno violato (il sistema informatico) del Comitato nazionale democratico e sappiamo che hanno fatto in modo di far circolare quelle email e sappiamo che Donald Trump ha mostrato una preoccupante tendenza a sostegno di Putin“.

Putin ha risposto negando in modo categorico ogni coinvolgimento diretto dei servizi segreti russi.

Secondo la Russia le accuse di hackeraggio sono solo per motivi di propaganda politica.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*