Al momento i sondaggi danno per vincente l’USCITA DELLA GRAN BRETAGNA DALL’EUROPA.
Quali le conseguenze ?
Sicuramente, come sempre, pagheranno i più poveri !
Scordatevi ogni vantaggio a meno che non facciate parte di una élte che sa sempre come avvantaggiarsi di ogni cambiamento.
La verità, in breve, è che oggi con un mercato e la finanza che decidono tutto in tutto il mondo, è ovvio che i VANTAGGI SONO E SARANNO SEMPRE SOLO PER QUELL’1% CHE ORMAI GOVERNA IL MONDO E QUINDI ANCHE I NOSTRI GOVERNANTI; che sono SEMPLICEMENTE DEI LORO SUDDITI SEMPRE ACCONDISCENDENTI.
Per la maggioranza di noi, la democrazia, come si era conosciuta dopo la Seconda Guerra Mondiale è UNA BATTAGLIA GIA’ PERSA; dovevano capirlo prima, ma allora eravamo convinti di stare bene e che niente avrebbe mai potuto danneggiarci e CHIAMAVAMO GUFI QUELLI CHE PERCEPIVANO COSA SAREBBE SUCCESSO … ormai è tardi.
Nessuno può prevedere cosa e dove porterà il voto degli inglesi:
-se si dovesse successivamente distruggere l’Europa e si dovesse tornare alla lira, sappiate che i valori saranno ancora dimezzati (anche se sarà negato; come fu negato il dimezzamento del valore del denaro nel passaggio tra lira ed euro), ma per chi ha già investito secondo le direttive dei grandi della finanza … sarà l’occasione per raddoppiare il capitale .. ancora una volta.