Proibire ai musulmani l’ingresso negli Usa, chiudere Internet, il mondo era migliore quando c’era un dittatore come Saddam, l’Isis è un problema irrilevante, i migranti del Messico sono stupratori…
PAROLA DI DONALD TRUMP
Lo scrive il Corriere della Sera al link http://www.corriere.it/esteri/cards/maschilismo-battute-fuori-luogo-ed-errori-ecco-donald-trump-candidato-gaffe/aspetto-fiorina_principale.shtml
Trump:
-un uomo nato ricco grazie agli investimenti del padre
-una uomo che ha costruito, troppo e con fondi spazzatura, ed è poi fallito; portando nel fallimento anche piccoli investitori ai quali aveva chiesto soldi per salvarsi dall’imminente fallimento.
-del suo fallimento oggi si vanta, senza ricordare quanta gente ha perso tutti i suoi soldi con il suo fallimento
– fu anche condannato per lo sfruttamento, nella costruzione dei suoi grattacieli, di quegli immigrati che ora vuole buttare fuori dagli USA.
-ne risulta un uomo non corretto moralmente; al momento forse alla ricerca di una vittoria politica per sanare le perdite del suo ultimo fallimento economico.
Forse TRUMP non è la persona più adatta a governare il Paese IMPORTANTISSIMO per le sue scelte politico-eocnomiche future anche verso l’Europa … e quindi ci riguarda direttamente.