– Il noto marchio svizzero Wenger entra in Italia con J-UP che si occuperà della distribuzione delle sue collezioni di orologi.
Infatti, Wenger ha deciso di affidarsi alla rete distributiva di J-UP per lanciare i propri prodotti, in un mercato particolarmente importante ed esigente come quello italiano.
Gli orologi Wenger portano nel proprio DNA tutta la qualità e la precisione garantite dal Swiss Made, ad un costo assolutamente concorrenziale.
Grazie al forte know-how, sviluppato nei laboratori interni all’azienda, ed agli importanti investimenti nella ricerca e nello sviluppo del prodotto, Wenger riesce a garantire orologi di qualità a costi altamente competitivi.
Uno strategy plan ben definito, per un’azione mirata e decisa: impostare una distribuzione su una fascia medio-alta di clienti, rappresentati da orologerie e gioiellerie leader nel segmento della vendita al dettaglio dell’orologio.
L’obiettivo è quello di raggiungere 450 punti vendita entro la fine del 2018, omogeneamente distribuiti su tutto il territorio italiano e con un incremento medio annuo della clientela che sia, allo stesso momento, costante ed esclusivo.
Da oggi, grazie a Wenger, avere un segnatempo Swiss Made diventerà un lusso accessibile.
A proposito di WENGER
Una storia lunga più di 120 anni, segnata dalla passione per la qualità, la precisione e l’eccezionale maestria: una varietà di prodotti iconici, tra cui il famoso “coltellino svizzero”.
Oggi il marchio, acquisito da Victorinox nel 2005, si focalizza sulla produzione, a livello internazionale, di orologi e accessori da viaggio.
Agile, contemporanea e metropolitana, pur conservando sempre le tradizioni svizzere, che costituiscono il legame con le proprie radici: così Wenger si presenta oggi.
Gli orologi e accessori da viaggio firmati Wenger sono affidabili, funzionali ed incarnano perfettamente lo spirito dei tempi: infatti sono ideati per persone che viaggiano molto e che vogliono fare affidamento su un marchio svizzero ad un prezzo altamente competitivo.
Gli orologi Wenger, sviluppati nei laboratori interni all’azienda a Délemont, si presentano con un look metropolitano e vintage al tempo stesso, sportivo o ancora classico ed elegante, ed hanno quale comune denominatore la migliore qualità svizzera con 3 anni di garanzia, e prezzi da 99,00 a 349,00 euro.
A proposito di J-UP
J-UP si occupa della produzione e della distribuzione di prodotti e servizi all’interno del mercato della gioielleria.
Nasce nel 2014 con l’obiettivo di imporsi nel mercato della gioielleria e dell’orologeria grazie alla pluriennale esperienza delle persone che lavorano in azienda, a partire dai due soci: Massimiliano Ghisoni e Marco Ferrari, entrambi con esperienza nelle aziende leader del settore a livello internazionale. L’unione di questi background ha dato origine alla creazione di J-UP che, subito dopo la sua nascita, ottiene la distribuzione esclusiva per tutto il territorio italiano del brand internazionale UNOde50, che viene posizionato in breve tempo all’interno di oltre 550 selezionate gioiellerie.