IMMIGRANTI ; UN AFFARE DA 6 MILIARDI AL GIORNO !

Vale 6 miliardi di euro al giorno l’ “affare” immigranti.

Un bottino che fa gola a molti, anche a chi potrebbe prendere delle percentuali, semplicemente per non bloccare l’afflusso ??

Difficile trovare prove concrete al riguardo, ma la storia ci spiegherà meglio quanti sono implicati in questo gigantesco traffico; che vale più della droga.

Un problema certamente difficile da risolvere, ma i politici sono ben pagati proprio per la loro grande responsabilità e, dovrebbe essere vero, impegno non solo per rastrellare voti, ma per migliorare la qualità della vita dei cittadini.

PER ESEMPIO IL PARLAMENTO EUROPEO NON HA ANCORA RISOLTO IN ALCUN MODO IL PROBLEMA DEL TERRORISMO E L’AVANZATA DELL’ISIS, COME IL GRAVISSIMO PROBLEMA IMMIGRAZIONE CHE DOVEVA E POTEVA ESSERE PREVISTO FIN DAL SUO INIZIO (abbiamo o non abbiamo modelli matematici che fanno previsioni molto vicine alla realta’ ?? e poi sarebbe bastato il buon senso per capirlo, dall’inizio della globalizzazione: un mondo diviso tra ricchi e poverissimi, con frontiere piu’ o meno aperte, non poteva promettere nulla di buono..)

NON DIMENTICHIAMO CHE I POLITICI SONO PAGATI CON I SOLDI DI TUTTI NOI CITTADINI E A NOI DOVREBBERO RENDERE CONTO DEL LORO LAVORO.

QUESTO VALE PER TUTTO IL MONDO, ANCHE PER I SUPER-PAGATI ITALIANI DEL PARLAMENTO EUROPEO; I CUI GUADAGNI SUPERANO, DI MOLTO, TUTTI GLI STIPENDI DEGLI ALTRI STATI (ANCHE QUELLI ASSAI PIU’ RICCHI).

Ultimi dati:

Almeno 350.000 migranti hanno attraversato frontiere dell’Unione europea nel periodo gennaio-agosto 2015.
La stima è dell’Organizzazione Internazionale per le Migrazioni (IOM) e non comprende i molti che hanno attraversato un confine inosservato.

La Germania riceve il maggior numero di richieste di asilo nell’UE e prevede 800.000 rifugiati, entro quest’anno.

Non vediamo possibilità di trovare soluzioni a breve; ora che i numeri sono da vero esodo.

Solo una accurata previsione e prevenzione avrebbe potuto evitare questa CATASTROFE; dalla quale l’Europa non uscirà certo a testa alta.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*