Dal 26 al 28 settembre 2015 il Made in Italy di qualità
affianca una consolidata offerta internazionale.
21 luglio Milano – Varietà, Internazionalità, Tendenze.
L’eccellenza del prêt-à-porter torna a fieramilanocity dal 26 al 28 settembre 2015.
Mipap si conferma ancora una volta un punto di riferimento per il settore, offrendo agli operatori l’opportunità di scoprire la qualità delle più creative ed innovative aziende italiane insieme a una nutrita rappresentanza di marchi esteri che presentano le collezioni donna Primavera Estate 2016.
Fortemente ispirato alla qualità della tradizione italiana del prêt-à-porter, Mipap consolida nella prossima edizione l’offerta espositiva internazionale – circa il 30% delle collezioni proposte – affiancando ad essa quella più specificamente legata al Made in Italy e al suo stile apprezzato in tutto il mondo.
Mentre fervono i preparativi per un’edizione ricca e sorprendente, tra i marchi partecipanti è già possibile anticipare la presenza di Eklé’, Club Voltaire, Daniela Dallavalle, Elisa Cavaletti, Ean 13, Le Fate, Kontessa, Flo & Clo, Joseph Ribkoff, Frank Lyman, Bleu Blanc Rouge e Didier Parakian, CR Jewels, Gironacci Arduino, Hats & Dreams, Moretti Moda, Severi Darling, Byba Bijoux e Eclipse.
Con un allestimento esclusivo, elegante e che offre immediata visibilità e riconoscibilità ai marchi presenti, Mipap metterà a disposizione di tutti i visitatori professionali spazi dedicati al business, ma anche ad una pausa piacevole, dopo aver concluso gli appuntamenti con le aziende presenti in manifestazione.
I compratori avranno occasione di scoprire varietà e qualità di un’offerta altamente selezionata dal mondo del prêt-à-porter, una scelta attenta e operata al fine di offrire le proposte più interessanti provenienti dall’Italia e dall’estero: punto in comune la qualità, che si declinerà sui materiali, nelle creazioni e nelle proposte delle aziende in manifestazione.
Accessori, collezioni total look, capsule collection, un mix di prodotti complementari per fasce di prezzo, saranno selezionati ed esposti in modo da suggerire outfit innovativi.
Un’ulteriore opportunità professionale sarà offerta dalla contemporaneità con SUPER, che si svolgerà nel padiglione adiacente a Mipap.
Il servizio di pre-registrazione online è già attivo al link: HYPERLINK “http://ticketonline.fieramilano.it/mipap/2015/set/operatori/view.jsp” http://ticketonline.fieramilano.it/mipap/2015/set/operatori/view.jsp
Per saperne di più e restare sempre vicini alla moda che cambia, seguite Mipap anche su:
http://www.mipap.it/it
Twitter HYPERLINK “https://twitter.com/mipapmilano%20” https://twitter.com/mipapmilano
Facebook HYPERLINK “https://www.facebook.com/pages/MIPAP/139822759375256” https://www.facebook.com/pages/MIPAP/139822759375256