Vacanza trekking sul Rosa – pass settimanale a metà prezzo

Happy Trekking Monterosa:

pass settimanale a metà prezzo

Monte Rosa

 – Una buona notizia dedicata a chi ama il contatto diretto con la natura, da attraversare a piedi tra i panorami più belli delle alpi: Monterosa Ski lancia per la stagione estiva la promo Happy Trekking, che dà diritto a chi soggiorna presso una delle strutture ricettive convenzionate nelle valli di Ayas e Gressoney per un minimo di 6 notti a uno sconto del 50% sull’acquisto del pass settimanale per gli impianti del comprensorio.

  • L’offerta è valida fino al prossimo 15 settembre.

Dai graziosi borghi di fondovalle, quindi, sarà possibile accedere agli ambienti alpini di alta quota, alle delizie dei diversi ristori, fino ai panorami più belli che avranno, come sfondo, sempre la sagoma imbiancata del ghiacciaio del Rosa. Parlando di ghiacciai, lo sconto è applicabile anche al pass settimanale con l’accesso all’impianto di Indren che, a quota 3,275 mt., costituisce la principale porta di accesso ai ghiacciai e a tutti i percorsi alpinistici che conducono oltre quota 4000.

Come funziona Happy Trekking

Per ottenere accesso alla promo, come anticipato, è sufficiente prenotare fino al prossimo 15 settembre un pernottamento da un minimo di sei notti in una delle strutture aderenti della Val d’Ayas e della Valle di Gressoney. Al momento della prenotazione viene erogato via mail un codice sconto personalizzato e un link per l’acquisto online del biglietto tramite l’e-commerce di Monterosa Ski.

In alternativa, è possibile richiedere il codice direttamente in struttura, in fase di check-in.

La tariffa scontata del 50% sarà:

€ 60,00 per il settimanale Monterosa Ski senza l’accesso all’impianto di Indren

€ 88,00 per il settimanale Monterosa Ski con l’accesso all’impianto di Indren

Per essere aggiornati in tempo reale sulle aperture

si consiglia di consultare il sito: www.monterosaski.eu

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*