Prendersi cura della propria tipologia di pelle, anche durante le terapie, e come realizzare un make-up da utilizzare soprattutto in estate
Se stai facendo un percorso di terapie oncologiche o lo hai di recente concluso, vorremmo invitarti a un Beauty Atelier proprio dedicato alle Donne che hanno vissuto questa esperienza.
Se questo appuntamento non è per te, non dimenticarti di condividere questa iniziativa con un’amica a cui pensi possa interessare!
Sabato 18 maggio un nuovo appuntamento con i Beauty Atelier Yves Rocher Italia presso la sede della Fondazione Libellule Insieme. Questo secondo incontro sarà dedicato a “IL MAKE-UP DELL’ESTATE”.
Sappiamo che chi sta affrontando un percorso oncologico incontra difficoltà nel prendersi cura del proprio aspetto, sia a livello psicologico, sia a livello fisico.
Grazie all’aiuto di Yves Rocher Italia e il suo preparatissimo Training Team, possiamo indirizzare le Donne in terapia verso i prodotti più adatti alla loro pelle, insegnare loro una beauty routine che le faccia sentire belle, ridar loro maggiore benessere durante la malattia e fiducia nel futuro.
Yves Rocher Italia ha realizzato per Fondazione Libellule Insieme un format di tre Beauty Atelier, dedicati alla cura e al benessere della persona.
Il tema, Il tempo per me, è pensato per dar modo alle partecipanti di imparare a prendersi del tempo per sé stesse.
Attraverso semplici gestualità, insegnamo alle donne come prendersi cura della propria tipologia di pelle, anche durante le terapie, e come realizzare un make-up da utilizzare soprattutto in estate.
N.B. La partecipazione è vincolata all’autorizzazione da parte del nostro medico oncologo a seguito di breve colloquio.
Ti aspettiamo!
Prenota subito il tuo posto!
Fondazione Libellule Insieme
Via Filippino Lippi 19 angolo Viale Gran Sasso
20131 Milano – T. 345 1429449
eventi@fondazionelibelluleinsieme.it
www.fondazionelibelluleinsieme.it
____________________ COPERTINA : “Omaggio al femminile” “2008 – particolare -Grazia Seregni Copyright© All rights reserved – Qualsiasi riproduzione, anche parziale, senza autorizzazione scritta è vietata.