Notizie che aprono gli occhi sulla verità ? Molti giornali non spiegano chiaramente …

Non è un buon segno per la pace !

Anche nel 1939 i politici italiani parlarono di ipotesi di guerra e sacrifici e oggi sentiamo ripetere, da alcuni, le stesse parole … non è un buon segno per la pace!

“Per fare l’Italia ci volle il sangue .. ora per mantenere l’Europa libera ci vorrà altro sangue … ” ;  queste parole sono una terribile testimonianza che i nostri politici si stanno, ci stanno, preparando alla guerra.

Tre Paesi oggi sono sull’orlo della bancarotta: USA (20 mila miliardi di dollari di debiti), Francia (mille miliardi di debiti) e Inghilterra e tutti e tre parlano di necessità di guerra (le ricche risorse russe fanno gola a questi Paesi). 

Corsa all’escalation ?

Polonia: pronta a ospitare armi nucleari.

Presidente polacco Duda: ” … La Russia sta militarizzando sempre più il distretto di Kaliningrad. Recentemente ha trasferito le sue armi nucleari in Bielorussia”.

Russia – Lavrov Ministro degli affari esteri della Russia:

“L’Occidente collettivo, guidato dagli Stati Uniti sta attuando cinicamente la distruzione deliberata di accordi equilibrati e paritari che non piacciono a Washington con la promozione di schemi apparentemente disonesti che creerebbero vantaggi per gli Stati Uniti. Il loro obiettivo evidente è quello di creare un vantaggio militare unilaterale per se stessi, stabilendo nuovi limiti per gli arsenali nucleari e formalizzando al tempo stesso la superiorità aggregata dell’Occidente nella sfera delle capacità non nucleari”. 

Venti di guerra continuano a soffiare sull’Europa

L’Ucraina  colpisce i russi a Kaliningrad (tra Polonia e Lituania): è  un vero rischio perché è stato colpito il territorio russo. 

La Russia  e le sue esercitazioni nucleari – ‘Preparazione e uso di armi nucleari non strategiche’

Esercitazioni nucleari per le truppe russe vicino all’Ucraina.

Secondo il Financial Times – Russia programma attentati in Europa 

Il Cremlino definisce “accuse infondate” quelle fatte circolare dal Financial Times secondo le quali Mosca pianifica atti di sabotaggio in Europa.

Truppe francesi già sul campo in Ucraina ?

il ministero della Difesa russo, sta “esaminando” le notizie che circolano oggi,  sui canali di blogger militari russi, secondo le quali alcune truppe francesi sarebbero già schierate nell’est dell’Ucraina. Rispondendo sulla questione, Peskov ha detto; “Dobbiamo capire se questa informazione è corretta”.

DA NON DIMENTICARE:

La Russia ha ereditato le armi nucleari dell’Unione Sovietica, e per questo possiede il più grande deposito di testate nucleari al mondo.

Le chiavi per l’attivazione delle bombe nucleari cambiano di mano in Russia ?

Servono tre codici in mano a tre persone di cui una è Putin per fra partire le armi nucleari dalla Russia.

In Russia gira la voce che forse saranno sostituiti il Ministro della difesa e il Capo di Stato Maggiore per l’esercito con altri uomini; i sostituti sarebbero due falchi, fidatissimi di Putin. L’Occidente, considerava coloro che saranno sostituiti come uomini non completamente sottomessi a Putin.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*