Aborto e diritti al femminile – Anche se fossi contro l’aborto non vorrei mai togliere la libertà di decisione alle donne

Chiediamo al Senato italiano di proteggere i diritti delle donne

A breve il Senato italiano approverà un disegno di legge che consente “molestie organizzate” nei confronti delle donne nei consultori da parte delle associazioni antiabortiste.

È vergognoso.

Questo attacco ai diritti delle donne è un pegno in un momento cruciale  che qualcuno vuole pagare prima  delle elezioni europee.

Dimostriamo che la maggioranza degli italiani sostiene i diritti delle donne, mobilitiamo tutto il Paese per fermare questo disegno di legge.

Dai, è ora di agire!

Unisciti a questa urgente campagna per chiedere al Senato italiano di proteggere i diritti delle donne e impegnati ad andare a votare alle prossime elezioni europee per sconfiggere l’estrema destra.

  • I diritti delle donne italiane non sono negoziabili !

Chiedi al Senato di proteggere i diritti delle donne!

Se non vuoi che le donne  mettano a rischio la loro vita in tentativi disperati per abortire lontano da strutture organizzate e sicure, firma :

https://secure.avaaz.org/campaign/it/per_la_sicurezza_e_la_privacy_delle_donne_loc/?tLTjkib&v=502625668&cl=21370418761&_checksum=abdfef005ca0db08acc2b55413109fe33fc7b600406b6cf5b3642babcbc69881

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*