INGRESSO GRATUITO
Pirelli HangarBicocca
Via Chiese 2
20126 Milano
Oltre alle mostre permanenti, e ad installazioni visitabili gratuitamente, Pirelli Hangar Bicocca offre rassegne cinematografiche con film scelti dagli artisti che espongono – HB Public, visite guidate gratuite domenicali e attività per i più piccoli -HB Kids .
Installazioni e mostre permanenti.
Fausto Melotti, La Sequenza, 1981: posta all’esterno, realizzata con moduli identici ma distribuiti su diversi livelli. Rocorda le colonne di un tempio, il riferimento è all’architettura classica.
Anselm Kiefer, I Sette Palazzi Celesti 2004-2015: installazione permanente site-specific, realizzata dall’artista tedesco Kiefer è accessibile nella navata di sinistra.
Osgemeos, Efémero: la parte esterna del Cubo è stata adibita ad area espositiva con progetti di Street Art commissionati ogni anno; l’opera Osgemeos dei fratelli brasiliani Gustavo e Otávio Pandolfo, artisti contemporanei tra i più riconosciuti a livello internazionale è visitata e apprezzata ormai da molti anni.
LE MOSTRE
Pirelli HangarBicocca
Via Chiese 2
20126 Milano
T (+39) 02 66 11 15 73
info@hangarbicocca.org
ORARI
MOSTRE
lun-mer chiuse
gio-dom 10.30-20.30
BOOKSHOP
lun-mer chiuso
gio-dom 10.30-19.30
BISTROT
lun chiuso
mar-mer 11-15
gio-dom 10.30-22.30
SPECIALE PER I VOSTRI BAMBINI
Ogni domenica mattina e pomeriggio qui trovate eventi pensati per accompagnare i bambini e i ragazzi dai 4 ai 12 anni e le loro famiglie alla scoperta dei linguaggi dell’arte contemporanea in un’atmosfera serena e divertente.
Acquistando la Family Membership Card di Pirelli HangarBicocca: bambini , ragazzi e adulti potranno partecipare gratuitamente a tutte le attività Kids,sempre da prenotarsi online.
Per informazioni invia una email a hbkids@hangarbicocca.org, o visita il sito pirellihangarbicocca.org/kids/percorsi-creativi.
SPECIALE CARTA MEMBERSHIP
Entra a far parte di una comunità attiva che condivide passione e interesse per l’arte contemporanea, aderendo al programma di Membership di Pirelli HangarBicocca puoi partecipare in prima persona alla vita dell’istituzione attraverso numerose iniziative: attività dedicate, accessi privilegiati agli eventi, anteprime delle mostre e sconti riservati.