Teatro a Milano – L’Attimo Fuggente – Franco Parenti

Torna l’emozionante storia del Professor Keating e dei suoi allievi: L’Attimo Fuggente con la regia di Marco Iacomelli farà tappa a:

Milano al Teatro Franco Parenti dal 3 al 7 maggio

e a Roma alla Sala Umberto dal 9 al 14 maggio 2023.

Marco Iacomelli porta in scena, in uno spettacolo intenso, commovente e corale, la versione italiana dello straordinario testo di Tom Schulman, vincitore del premio Oscar come migliore sceneggiatura originale.
Il racconto di una storia d’amore: per la poesia, per il libero pensiero, per la vita. Quell’amore che ci fa aiutare il prossimo ad eccellere, non secondo i dettami sociali strutturati e imposti ma seguendo le proprie passioni, pulsioni, slanci magnifici e talvolta irrazionali.

L’attimo fuggente rappresenta ancora oggi, a trentacinque anni dal debutto cinematografico, una pietra miliare nell’esperienza di migliaia di persone in tutto il mondo.

Luca Bastianello (popolare grazie diverse esperienze sul set fra fiction e soap opera: da Vivere a Centovetrine, fino al Paradiso delle Signore. In teatro ha lavorato con Massimo Popolizio nel Cyrano de Bergerac e con Saverio Marconi nella trasposizione teatrale del film premio Oscar Rain Man) indosserà i panni dell’appassionato docente di letteratura Prof. John Keating, interpretato sul grande schermo dall’indimenticabile Robin Williams. Sul palco con lui Nicolò Bertonelli (già protagonista di Tick, Tick… BOOM! a teatro e Braccialetti Rossi in televisione), Marco Massari e sette attori diplomati alla STM.

trailer video: https://www.dropbox.com/s/dl9apnkrycbfc1p/L%27Attimo%20Fuggente%20%E2%80%93%20Promo%202023.mov?dl=0

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*