La programmazione by night a cura di IKEA e TELEKOM ELECTRONIC BEATS , dal 18 al 20 Aprile a Padiglione Visconti in occasione della Design Week di Milano, per una experience sonora tra passato, presente e futuro.
Anche: ascolto di vinili anni ’80 e ’90: ai piatti anche la DJ giapponese-milanese Hiroko Hacc …
Presso il Padiglione Visconti, in Via Tortona 58, Assembling the Future Together.
18 – 20 Aprile.2023: 20.00 – 24.00
Location: Padiglione Visconti, Via Tortona 58, Milano
Dal 18 al 20 aprile, IKEA e TELEKOM ELECTRONIC BEATS trasformeranno in un pop-up club Assembling the Future Together, l’esperienza sensoriale sul futuro dell’abitare di IKEA, al Padiglione Visconti per il Salone del Mobile. Un progetto collaborativo tra IKEA e TELEKOM ELECTRONIC BEATS che rappresenta il viaggio sonoro polisensoriale attraverso i decenni.
Presso il Padiglione Visconti, in Via Tortona 58, Assembling the Future Together offrirà ai visitatori un’esperienza sensoriale per raccontare gli 80 anni di storia del marchio e celebrare il cambiamento che IKEA ha portato – e continua a portare – nella vita e nelle case delle persone. Di giorno, Assembling the Future Together ospiterà eventi e talk con designer IKEA, i creativi del progetto Atelier100 e i partner di IKEA Foundation, per esplorare i diversi volti del design. La sera, la musica e il dancefloor saranno i protagonisti.
“A Milano, Telekom Electronic Beats attiverà il palcoscenico dello spazio espositivo di IKEA abbinando i giovani talenti musicali della città con i nomi più caldi della club culture di oggi. Questo progetto porterà nuove idee nel mondo come un’impronta preziosa per i giovani”, ha dichiarato il team di Telekom Electronic Beats.
A partire da martedì 18 aprile, il negozio di dischi meneghino Serendeepity curerà una sessione di ascolto di vinili anni ’80 e ’90: ai piatti anche la DJ giapponese-milanese Hiroko Hacci.
Il programma della serata di mercoledì è co-curato dal brand milanese di high end fashion A Better Mistake: line up internazionale, con la performance live dell’artista queer multidisciplinare Metaraph e uno dei più noti duo italiani di musica elettronica – 999999999.
Il giovedì, sarà invece appannaggio della crew dell’etichetta discografica Ultimo Tango: il veterano della dance nostrana Leo Mas in compagnia di Fiona Zanetti, dj e resident italiana ma residente a Parigi.
Un programma di tre serate, firmato da IKEA e Telekom Electronic Beats, per dare risalto alla community musicale milanese, con un taglio internazionale. Questa vera e propria odissea di avventure musicali celebra le esperienze imperdibili come futuro della vita.
About Telekom Electronic Beats: Telekom Electronic Beats plasma e accompagna la cultura musicale in tutta Europa da oltre 20 anni. Dal 2000, il progetto di Deutsche Telekom è stato crocevia culturale tra musica, design, arte, moda e nuove tecnologie affermandosi come realtà seminale della cultura di nuova generazione.