Eventi a Milano – Design Week 18 al 20 Aprile – notte musica e arte

La programmazione by night a cura di IKEA e TELEKOM ELECTRONIC BEATS , dal 18 al 20 Aprile a Padiglione Visconti in occasione della Design Week di Milano, per una experience sonora tra passato, presente e futuro.

Anche: ascolto di vinili anni ’80 e ’90: ai piatti anche la DJ giapponese-milanese Hiroko Hacc …

cliccare sulle immagini per ingrandirle

Presso il Padiglione Visconti, in Via Tortona 58, Assembling the Future Together.

18 – 20 Aprile.2023: 20.00 – 24.00

Location: Padiglione Visconti, Via Tortona 58, Milano

 

Dal 18 al 20 aprile, IKEA e TELEKOM ELECTRONIC BEATS trasformeranno in un pop-up club Assembling the Future Together, l’esperienza sensoriale sul futuro dell’abitare di IKEA, al Padiglione Visconti per il Salone del Mobile. Un progetto collaborativo tra IKEA e TELEKOM ELECTRONIC BEATS che rappresenta il viaggio sonoro polisensoriale attraverso i decenni.

cliccare sulle immagini per ingrandirle

Presso il Padiglione Visconti, in Via Tortona 58, Assembling the Future Together offrirà ai visitatori un’esperienza sensoriale per raccontare gli 80 anni di storia del marchio e celebrare il cambiamento che IKEA ha portato – e continua a portare – nella vita e nelle case delle persone. Di giorno, Assembling the Future Together ospiterà eventi e talk con designer IKEA, i creativi del progetto Atelier100 e i partner di IKEA Foundation, per esplorare i diversi volti del design. La sera, la musica e il dancefloor saranno i protagonisti.

“A Milano, Telekom Electronic Beats attiverà il palcoscenico dello spazio espositivo di IKEA abbinando i giovani talenti musicali della città con i nomi più caldi della club culture di oggi. Questo progetto porterà nuove idee nel mondo come un’impronta preziosa per i giovani”, ha dichiarato il team di Telekom Electronic Beats.

A partire da martedì 18 aprile, il negozio di dischi meneghino Serendeepity curerà una sessione di ascolto di vinili anni ’80 e ’90: ai piatti anche la DJ giapponese-milanese Hiroko Hacci.

Il programma della serata di mercoledì è co-curato dal brand milanese di high end fashion A Better Mistake: line up internazionale, con la performance live dell’artista queer multidisciplinare Metaraph e uno dei più noti duo italiani di musica elettronica – 999999999.

Il giovedì, sarà invece appannaggio della crew dell’etichetta discografica Ultimo Tango: il veterano della dance nostrana Leo Mas in compagnia di Fiona Zanetti, dj e resident italiana ma residente a Parigi.

Un programma di tre serate, firmato da IKEA e Telekom Electronic Beats, per dare risalto alla community musicale milanese, con un taglio internazionale. Questa vera e propria odissea di avventure musicali celebra le esperienze imperdibili come futuro della vita.

About Telekom Electronic Beats: Telekom Electronic Beats plasma e accompagna la cultura musicale in tutta Europa da oltre 20 anni. Dal 2000, il progetto di Deutsche Telekom è stato crocevia culturale tra musica, design, arte, moda e nuove tecnologie affermandosi come realtà seminale della cultura di nuova generazione.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*