Da e per BARI voli low cost prenotando oggi 10 gennaio – Ryanair da 29,99

Per accogliere i viaggiatori italiani colpiti dalla chiusura da parte di Wizz Air

RYANAIR LANCIA UNA RESCUE FARE DA € 29,99
PER LA CHIUSURA DELLA BASE DI BARI DA PARTE DI WIZZ AIR

Ryanair, la compagnia aerea numero 1 in Italia, ha lanciato oggi (10 gennaio) tariffe di salvataggio (rescue fares) da € 29,99 per accogliere i viaggiatori italiani colpiti dalla chiusura da parte di Wizz Air della propria base di Bari dal 16 febbraio.

Queste tariffe di salvataggio sono ora in vendita su Ryanair.com per i viaggi da/per Bari, comprese le principali rotte internazionali come Budapest, Londra, Praga, Skiathos, Sofia, Tel Aviv, Vienna e Varsavia, nonché rotte nazionali come Milano, Torino, Venezia e Verona.

About Ryanair

Ryanair Holdings Plc, il più grande gruppo aereo europeo, è la società madre di Buzz, Lauda, Malta Air & Ryanair. Il gruppo trasporta 165 milioni di passeggeri p.a. con oltre 2.500 voli giornalieri da 88 basi, collegando circa 230 destinazioni in 36 paesi con una flotta di oltre 500 aeromobili, con ulteriori 145 Boeing 737 in ordine, che consentiranno al Gruppo Ryanair di abbassare le tariffe e di aumentare il traffico a 225 milioni di passeggeri p.a. nei prossimi 5 anni. Ryanair Holdings ha un team di oltre 18.500 professionisti altamente qualificati nel settore dell’aviazione che assicurano il primato in Europa per puntualità e un record di sicurezza da 36 anni. Ryanair è il gruppo di compagnie aeree più verde d’Europa e i clienti che scelgono un volo Ryanair possono ridurre le loro emissioni di CO₂ fino al 50% rispetto alle altre 4 maggiori compagnie aeree dell’UE.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*