Ristoranti stellati -Greater Miami and Miami Beach ha 11 delle 15 nuove stelle Michelin

I RISTORANTI DI GREATER MIAMI AND MIAMI BEACH NOMINATI NELLA PRIMA GUIDA MICHELIN PER MIAMI, ORLANDO E TAMPA

– Le destinazioni hanno ricevuto 11 Stelle Michelin su 15 –
(Miami, 20 Giugno 2022 ) – Greater Miami Convention & Visitors Bureau (GMCVB) ha celebrato l’uscita della prima Guida Michelin di Miami, Orlando e Tampa durante una cerimonia al Ritz-Carlton Orlando dove Greater Miami and Miami Beach è stato premiato con 11 delle 15 nuove stelle Michelin, incluse le due stelle per il ristorante, l’Atelier de Joël Robuchon Miami.

Ventinove ristoranti nelle tre città sono stati premiati con il Bib Gourmand e a Miami hanno ricevuto premi speciali nelle categorie “Sommelier dell’anno” e “Cocktail eccezionali”.

 

La cerimonia segue l’annuncio fatto lo scorso novembre da GMCVB e dai principali enti turistici dello Stato relativo alla collaborazione con MICHELIN per portare la prestigiosa guida culinaria in Florida.

La Guida MICHELIN redige recensioni di ristoranti attraverso un ampio sistema di distinzioni.

I ristoranti premiati MICHELIN sono considerati i migliori di ogni città e questo riconoscimento conferisce immenso prestigio e onore al locale e agli chef.

Gli ispettori assegnano una, due o tre stelle a ristoranti eccezionali.

Una Stella viene assegnata per una “cucina di alta qualità che merita una sosta”, Due Stelle per una “cucina eccellente che vale una deviazione”, mentre le Tre Stelle sono assegnate alla cucina che “vale un viaggio speciale”.

La Guida non riconosce solo i ristoranti a cui vengono assegnate le stelle, ma anche le categorie come il Bib Gourmand, che premia i ristoranti che servono un’ottima cucina a un prezzo accessibile, e la Stella Verde MICHELIN, assegnata ai ristoranti che sono all’avanguardia nella gastronomia sostenibile.

“Nonostante le sfide degli ultimi due anni, la crescita dell’industria culinaria locale può essere attribuita alla resilienza della nostra comunità”, ha sottolineato Whitaker. “Miami non è solo una destinazione internazionale, ma anche un crogiolo di culture e il cibo è la chiave per mostrare le diverse tradizioni di tutto il mondo che chiamano Miami e Miami Beach casa.

La guida MICHELIN ci aiuta a mettere in mostra la competenza dei nostri chef e a mettere in risalto i loro stili innovativi su una piattaforma internazionale. Siamo lieti di celebrare i 15 ristoranti, gli chef e i loro team che hanno ricevuto questo prestigioso riconoscimento”.

La selezione completa del 2022 dei ristoranti della Guida MICHELIN di Miami, Orlando e Tampa, sarà disponibile sul sito web della Guida MICHELIN e sull’App della Guida MICHELIN, disponibile gratuitamente su iOS e Android, dove gli utenti potranno ricercare la selezione di ristoranti e hotel.

Negli ultimi anni, abbiamo assistito ad un’affluenza di concetti culinari di qualità nella Greater Miami e a Miami Beach rafforzando il nostro posizionamento come destinazione gastronomica leader e di fama mondiale“, ha dichiarato David Whitaker, Presidente e CEO del Greater Miami Convention & Visitors Bureau.

“Siamo lieti di collaborare con VISIT Florida e i nostri colleghi di Orlando e Tampa per presentare la prima Guida MICHELIN della Florida. Questo prestigioso riconoscimento serve a consolidare Miami e Miami Beach come una delle destinazioni più ambite al mondo per i viaggi d’affari e di piacere nel mondo“.

A proposito di GMCVB

Greater Miami Convention & Visitors Bureau (GMCVB) è l’organismo ufficiale per le azioni di Sales e Marketing, indipendente e non profit, la cui mission è attrarre visitatori a Greater Miami and Miami Beachper piacere, affari, congressi e eventi. Per la guida completa della destinazione, visitare il nostro sito web all’indirizzo o www.MiamiandMiamiBeach.com, chiamare il numero 1.888.76. MIAMI (solo USA/Canada) o 305.447.7777. Per contattare gli uffici GMCVB comporre il 305.539.3000. Gli organizzatori di eventi possono chiamare il numero 1.800.933.8448 (solo USA/Canada) o il 305.539.3071 o visitare il sito www.MiamiMeetings.com. Per saperne di più su Miami, unisciti seguici sui nostri canali social Facebook.com/visitmiami, Twitter.com/miamiandbeaches, Instagram.com/miamiandbeaches e Pinterest.com/miamiandbeaches.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*