Un’ esperienza digitale moderna e accattivante
Il nuovo sito sarà lanciato in inglese e seguiranno versioni in oltre 10 lingue.
Un aiuto anche per chi è in grado di programmarsi da solo le vacanze.
L’ENTE DEL TURISMO DELLE ISOLE VERGINI BRITANNICHE SVELA IL NUOVO SITO WEB
La nuova versione del sito web offre un’esperienza emozionante e dinamica per visitatori e partner
– Il sito web ufficiale delle Isole Vergini Britanniche è stato riprogettato, aggiornato ed è online !
Il nuovo design di www.bvitourism.com fa parte dell’impegno della British Virgin Islands Tourist Board & Film Commission (BVITB) nel creare un’esperienza digitale moderna e accattivante per la destinazione e per assicurare un posizionamento on-line solido e user-friendly per la British Virgin Islands Tourist Board & Film Commission (BVITB).
Il sito web completamente rinnovato è arricchito da contenuti visivi di grande impatto e presenta una piattaforma all’avanguardia che fornisce una maggiore capacità di promuovere le imprese turistiche locali con descrizioni complete e accurate dei servizi offerti.
I visitatori apprezzeranno la facilità di navigazione e la possibilità di contattare direttamente le imprese.
Ulteriori caratteristiche migliorate aiuteranno gli utenti a pianificare accuratamente la loro visita, permettendo di evidenziare le imprese di interesse usando le funzioni di geomarketing del sito.
“Creare un’esperienza nuova ed eccitante, ma al contempo informativa per tutti i visitatori del sito web del BVITB era la nostra priorità.
Questo strumento interattivo consente ai nostri partner del settore del turismo di impegnarsi efficacemente con i potenziali ospiti”, ha affermato Clive McCoy, Director of Tourism. “Questo progetto è iniziato nel 2021 e sono lieto di svelare il sito web all’avanguardia che risponderà alle nostre esigenze per il prossimo futuro”.
Il nuovo sito sarà lanciato in inglese e seguiranno versioni in oltre 10 lingue.
Informazioni aggiornate verranno condivise quotidianamente.
Il sito sarà continuamente monitorato e aggiornato per la migliore ottimizzazione possibile.
L’uso di Internet per le destinazioni turistiche supera i mezzi tradizionali come la stampa e la televisione.
“Il nostro obiettivo è quello di avere il più completo portale di informazioni sulle BVI che esista”, ha commentato James Kelley, coordinatore del marketing digitale della BVITB e responsabile del progetto.
A proposito di Cendyn
Cendyn è un catalizzatore per la trasformazione digitale nel settore dell’ospitalità.
Aiutiamo gli hotel di tutto il mondo a guidare la redditività e la fedeltà degli ospiti attraverso una piattaforma tecnologica integrata che allinea le entrate, l’e-commerce, la distribuzione, il marketing e i team di vendita con dati centralizzati, applicazioni e analisi, in modo che possano catturare più domanda e accelerare la crescita. Con uffici in tutto il mondo, negli Stati Uniti, Germania, Regno Unito, Singapore, Bangkok e India, Cendyn serve decine di migliaia di clienti in 143 paesi. Per saperne di più, visita www.cendyn.com