Sognando California per la prossima vacanza

MAMMOTH LAKES: SPUNTI DI VIAGGIO PER LA PRIMAVERA/ESTATE

– Mammoth Lakes Tourism si conferma una destinazione unica dove godersi una pausa di relax durante le vacanze di Pasqua, in attesa di quelle estive: dal kayak alla pesca, dallo sci alle ciaspole fino al ciclismo, sono tante le attività a cui ci si può dedicare.

Mammoth Lakes in primavera offre una varietà di attività all’aperto per famiglie e non solo.

Le giornate soleggiate sono abbondanti e le temperature diurne creano lo scenario ideale per rilassarsi in maniera più o meno attiva, a metà strada tra inverno ed estate.

Gli impianti di risalita sono ancora in funzione, per poter sfruttare le piste ancora innevate, e i caldi raggi del sole invitano a godersi un pranzo all’aperto.

Stellar Brew è sempre uno dei primi ristoranti ad aprire la sua soleggiata terrazza,non appena la neve si scioglie: non farti scappare un brindisi al tramonto da Mammoth Brewing Company

Le escursioni sull’acqua offrono una prospettiva unica della zona ed è un modo eccellente per osservare gli uccelli acquatici, i pesci e altri animali selvatici. Molti visitatori hanno avuto la fortuna di avvistare aquile e orsi neri durante le loro
avventure in barca. Il paesaggio è incomparabile, con una panoramica unica di Carson Peak da June Lake o di Mammoth Mountain da Lake Mary.

La scelta del percorso, il sensazionale scenario della
Sierra e il famoso sole dell’estate californiana sono una combinazione irresistibile per andare in mountain bike o su strada a Mammoth Lakes.

Ci sono numerosi itinerari su asfalto tra cui scegliere, sia pedalando intorno alla città, sia ingranando la marcia percorrendo i tratti panoramici della US 395.
Sierra Engine e Wave Rave a Mammoth Lakes
noleggiano biciclette elettriche, per andare incontro a chi è meno allenato, ma non vuole perdere l’occasione di godersi il meraviglioso scenario che Mammoth Lakes offre.

Per chi, invece, cerca qualcosa di più elettrizzante, il
Mammoth Festival of Beers & Bluesapalooza è ciò
che fa per te! Il più grande festival della birra artigianale della costa occidentale e più importante evento di Mammoth, dal 4 al 7 Agosto, combina quattro giorni di musica incredibile con i migliori ristoranti e birrifici artigianali del paese.

Contatti:
Mammoth Lakes Tourism
c/o AVIAREPS
Piazza della Repubblica 32 – 20124 Milano, Italia
E-mail: mammothlakes.italy@aviareps.com
Website: www.VisitMammoth.com

A proposito di Mammoth Lakes Tourism

Mammoth Lakes è la destinazione ideale per viaggiatori indipendenti o tour guidati come hub per esplorare tutte le attrazioni che rendono così
speciale la catena montuosa della Sierra Nevada in California. Situato a un’ora dal Parco Nazionale di Yosemite, Mammoth Lakes offre ai
viaggiatori la base perfetta per esplorare questo sito Patrimonio dell’Umanità dell’UNESCO. Si trova nelle vicinanze del Mono Lake, così come del Bodie State Historic Park, la città fantasma ufficiale della California! Il Parco Nazionale della Valle della Morte si trova a tre ore da Mammoth Lakes, il che rende Mammoth Lakes un’eccellente base in cui tornare dopo aver esplorato questo ambiente unico.

Con oltre 65 ristoranti diversi, Mammoth Lakes offre un’ampia varietà di opzioni per la ristorazione ed è anche sede della Mammoth Brewing Company, uno dei birrifici artigianali più premiati dell’ovest. Le opzioni di alloggio sono abbondanti, con oltre 4.500 camere totali che offrono un ampio inventario per tutti i prezzi.

Mammoth Lakes è la destinazione ideale per i viaggiatori che cercano una vacanza esperienziale, che si tratti di escursioni, passeggiate a
cavallo, mountain bike, golf, pesca, sport acquatici o sci sulla leggendaria Mammoth Mountain.

Il Mammoth Lakes Basin è un paese delle
meraviglie all’aperto pieno di laghi, ruscelli, ricco di fauna selvatica e una rete di piste ciclabili asfaltate accessibili a tutti.

Situato in posizione centrale, Mammoth Lakes si trova a 5 ore di macchina da Las Vegas, Los Angeles e San Francisco (solo in estate).

Mammoth Lakes rappresenta anche uno dei punti di accesso allo Yosemite National Park, a 45 minuti di auto dal Tioga Pass. L’Eastern SierraRegional Airport (BIH) offre ai viaggiatori tutto l’anno un comodo servizio di voli giornalieri.

visitmammoth.com

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*