Scarcerati i 3 presunti stupratori
I giudici
” non fu stupro nella stazione Circumvesuviana “
I FATTI: la ragazza fu trovata in lacrime su una panchina della stazione, in stato di choc e soccorsa da un passante …
La ragazza ha mentito: “Non accertato il dissenso”.
Peccato che la ragazza piangeva disperatamente subito dopo il fatto e al pronto soccorso accertarono che c’era stata violenza …
La lettera della ragazza è certamente straziante … eppure la legge …
Eppure secondo il tribunale la raggazza ha mentito anche per colpa di patologie legate all’anoressia (la 24enne è in cura da tempo in un centro di salute mentale).
Secondo quanto riconosciuto dal tribunale “i due indagati escono insieme alla ragazza perfettamente ricomposta nel vestiario, con il cellulare in mano e la borsa a tracolla in condizioni di apparente tranquillità”. Fatto che non coincide con la ragazza piangente in metò e poi portata al pronto soccorso, dove è stata riscontrata una situazione di sofferenza …
Infatti, lo stesso tribunale riconsoce che mezz’ora dopo, come confermano gli stessi magistrati, “la ragazza scoppió in una crisi di pianto”.
Sempre il tribunale riconosce che: la perizia medica e quella psicologica, fatte alla donna dopo la denuncia, hanno evidenziato lesioni intime che avallerebbero l’ipotesi dello stupro, la seconda non ha fatto emergere profili di inattendibilità.
QUALE LA VERITA’ ? NESSUNO PUO’ SAPERLO CON CERTEZZA, MA DOBBIAMO ACCETTARE LE CONCLUSIONI DEL TRIBUNALE
Anche se, nessuno, può impedirci di continuare a pensare …
Anche il pentimento della ragazza di avere denunciato tutto è significativo di un REGRESSO DI COSTUMI A DANNO DELLA DONNA
Ora la ragazza teme ritorsioni perché ha denunciato …
QUESTA E’ LA NOSTRA PERSONALE IMPRESSIONE DI PERSONE MATURE CHE HANNO STUDIATO E SEGUITO, SENZA MAI FANATISMI, LE CONQUISTA DEI DIRITTI DA PARTE DELLE DONNE NEI SECOLI, ma ora vediamo solo MEDIOEVO …