Record d’asta – per una ciotola di 11,5 centimetri di diametro. Aggiudicata da Sotheby’s Hong Kong per 25 milioni di dollari americani Oltre 2-milioni di
Read more
DonnE…Cultura
UN BLOG CHE NON E’ UN BLOG…www.donnecultura.eu
2013 – inizia la pubblicazione di DonneCultura
Tutti i diritti sono riservati e la proprietà
intellettuale appartiene a G.Seregni, ex legge
633/41 e successive modifiche.
N° tessera iscrizione Ordine Nazionale Giornalisti: 097176.
www.donnecultura.eu è una testata on line depositata presso il tribunale di Como in data 7.6.2010; n° registro 7.
www.donnecultura.eu è nato per essere un giornale, infatti l’autore è un giornalista iscritto all’Ordine ed all’associazione scientifica di giornalisti UGIS (sino al 2020).
L’autrice vorrebbe fare due semplici precisazioni alle lettrici / ai lettori:
-1° non sempre scriverò un articolo o più al giorno, ma lo farò ogni volta che si presenterà una valida occasione, proprio perché questa mia creazione nasce come idea giornalistica on line, e quindi con scopo informativo su argomenti anche molto seri come la salute (che richie lunghi tempi di informazione, verifica e stesura)
-2° comunque mi è piaciuta l’idea del blog e quindi ho deciso di aggiungere anche brevi cenni di attualità e costume.
Ogni commento è gradito, anche se non positivo; tutto può servire a migliorare questo servizio che è gratuito e senza alcun tipo di finalità economica o pubblicitaria.
Chiunque può controllare il numero di tessera sul sito dell’Ordine Nazionale Giornalisti
al link: https://www.odg.it/elenco-iscritti
Record d’asta – per una ciotola di 11,5 centimetri di diametro. Aggiudicata da Sotheby’s Hong Kong per 25 milioni di dollari americani Oltre 2-milioni di
Read moreWeekend in Svizzera in bassa stagione Dormire e mangiare a Gornico e camminare da Carì verso i boschi e le montagne. Gornico è famoso per
Read more